Secondo appuntamento del nostro Blog della Bottega con i consigli su cosa regalare alla maestra a fine anno

Nel nostro articolo precedente dicevamo di quanto sia importante la figura dell’insegnante per i bambini e che è sempre bello comunicare un grazie per mezzo di un dono fatto con il cuore.

Abbiamo quindi deciso di aiutare i genitori nella ricerca del regalo speciale proponendo oggetti originali, di qualità e a buon prezzo.

Ecco altre quattro nuove proposte:

Quadretto segno zodiacale

Togliti un po’ di pressione e lascia che le stelle ti guidino verso il regalo perfetto acquistando regali basati sul segno zodiacale. Noi ti proponiamo il TAG OROSCOPO con raffigurata un dolcissimo soggetto femminile con le caratteristiche del segno zodiacale. 

TAG OROSCOPO

il CUORE OROSCOPO

 

CUORE OROSCOPO

e ancora i QUADRETTI DONNINE

CORNICI CON DONNINE

OGC.VRE.13

Cestini in feltro

Questo cestino in feltro può essere utilizzato come:

  • cachepot
  • svuotatasche
  • contenitore per la tua scrivania
    organizer per la camera dei bimbi, cucina, salotto o bagno.

Personalizza una stanza con il cestino svuotatasche. Eleganti cestini che presentano una finitura morbida e colorata in feltro.

Ecco di seguito, maggiori informazioni sul nostro CESTINO SVUOTA TASCHE:

CESTINI SVUOTA TASCHE

 Pochette astuccio con cuore

Certamente un regalo bello e utile, può essere usato come pochette per il trucco o anche come portamatite. La pochette può essere personalizzata con un altro soggetto o con il nome, sono totalmente personalizzabili, che possono soddisfare lo stile e i gusti di tutti. Di piccole dimensioni, può stare comodamente nella borsa. Richiedici la tua personalizzazione =>>

Per avere tante altre idee regalo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria prodotti OGGETTISTICA cliccando qui => https://www.labottegadelpassatempo.it/categoria-prodotto/oggettistica/

CALENDARIO PERENNE

CESTINO FIORE

CUORE PROFUMOSO CON ROSE

CORNICE FASHION VINTAGE

o ancora, potete visitare la nostra categoria prodotti CUCINA => https://www.labottegadelpassatempo.it/categoria-prodotto/cucina/

Con prodotti originali e utili:

LAVAGNA CUOCA

QUADERNO CUOCA

OROLOGIO PARIGI

CESTINO ROSE

Gli insegnanti non si aspettano nulla ma apprezzano decisamente il gesto. Amano quello che fanno. L’insegnamento è opera del CUORE! Quindi assicuratevi di mostrare un po’ d’amore quest’anno!

Siamo certe di avervi dato buone idee regalo per la maestra per fine anno. Non esitate a contatatrci per ricevere ulteriori informazioni suo nostri prodotti tutti personalizzabili.

Vuoi altre idee? Leggi il nostro articolo Cosa regalare a fine anno alla mestra parte prima =>>> https://www.labottegadelpassatempo.it/2022/05/11/cosa-regalare-a-fine-anno-alla-maestra/

FOLLOW US

Dove siamo

Indirizzo

Piazza Sandro Pertini 5
Saronno, VARESE

Contatti

Ufficio 02/9623217
info@labottegadelpassatempo.it

Messaggi Whatsapp:
+39.339.4252801 Elena
+39.339.8332991 Laura

Orari negozio

Lunedì chiuso

Martedì – Sabato
9:00- 12:00
14:30-18:30

Privacy Policy