Se hai cambiato casa e vuoi darle un tocco originale che rispecchi la tua personalità, se ami l’ambiente in cui vivi o lavori ma hai voglia di qualcosa di nuovo, se ami il colore e vuoi che sia espressione e parte integrante della tua vita, puoi chiedere consiglio a noi!

Da anni ci occupiamo di consulenza e decorazione d’interni, possiamo darti supporto nella scelta di un cambio di colore di un arredo o di una parete.

Spesso l’abitudine al nostro ambiente, la poca capacità di “vedere” come potrebbe stare un colore diverso, la poca capacità di immaginare come sarebbe, ci frena riguardo la scelta di un cambio di look.

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di consigliarvi sulla scelta migliore

1) pareti decorate con disegni o soluzioni geometriche; facciamo prove di inserimento della soluzione grafica sulla foto della parete per riuscire a darvi un’idea di come potrebbe venire il lavoro.

2) pareti dipinte con soggetti a scelta, individuiamo quello che può piacervi e studiamo soluzioni disegnate a mano e poi colorate…vi diamo la possibilità di suggerire altre soluzioni di colore che verranno provate e valutate insieme fino a quella definitiva che verrà realizzata.

3) pareti con effetto tappezzeria; l’ampia gamma di stencil formato maxi studiati apposta per la decorazione di grandi superfici ci danno la possibilità di studiare soluzioni decorative che possano essere una “riproduzione” di un effetto tappezzeria così come di una parete diversa che unisce colore e decoro.

4) pareti a misura di bimbo; il mondo dei bambini ci offre la possibilità di spaziare tra colori e soggetti, accontentare le richieste delle mamme o dare concretezza alle idee dei bimbi ci rende fiere di fare un lavoro impegnativo ma gratificante. Interpretare le esigenze di grandi e piccini trovando il modo di dare forma ai loro desideri… Ecco cos’è per noi la decorazione.

5) non ci fermiamo alle case però, a volte ci troviamo a dover lavorare in strutture pubbliche, di uscire dalla dimensione domestica e affrontare la decorazione di spazi più complessi…è bello pensare che tante persone vedranno il nostro lavoro.

E’ bello pensare che il nostro lavoro possa portare colore, allegria e che il cambiamento possa essere un nuovo inizio!
Potete visitare il nostro sito internet dedicato alla decorazione per scoprire il nostro mondo a colori!
Vuoi conoscere di più sul nostro lavoro? Visita il nostro sito web e scropri tutti i servizi che offriamo https://www.ledecorative.com/

Dove siamo

Indirizzo

Piazza Sandro Pertini 5
Saronno, VARESE

Contatti

Ufficio 02/9623217
info@labottegadelpassatempo.it

Messaggi Whatsapp:
+39.339.4252801 Elena
+39.339.8332991 Laura

Orari negozio

Lunedì chiuso

Martedì – Sabato
9:00- 12:00
14:30-18:30

Privacy Policy